Ristrutturazioni

OPERE DI CONSOLIDAMENTO DI STRUTTURE DECADENTI A GRASSANO

L’Impresa Edile Lafiosca dedica un intero comparto aziendale allo studio e alla realizzazione di opere e interventi di riqualificazione e ammodernamento strutturale di stabili ed edifici. Il personale dell’azienda è costantemente alla ricerca delle ultime proposte dell’ingegneria e dell’architettura per mantenersi un passo avanti alla concorrenza e proporre, per prima, soluzioni innovative nell’ambito delle ristrutturazioni. I tecnici dell’azienda sono sempre chiamati ad analizzare un quesito da diversi punti di vista e in virtù della loro preparazione e competenza riescono ogni volta a garantire l’intervento più adatto al genere di lavoro in corso d’opera.

REPARTO RISTRUTTURAZIONI

I lavori di ristrutturazione eseguiti dall’impresa Edile Lafiosca a Grassano comprendono:
  • Il consolidamento e il rinforzo delle strutture prese in carico,
  • Il rifacimento delle facciate,
  • L’imbiancatura degli esterni e di tutte le aree comuni negli interventi sui condomini. 
L’azienda propone servizi di ristrutturazione mirati o completi, i primi per piccoli interventi manutentivi, i secondi, onnicomprensivi, per opere più ingenti. 
In ogni caso, esse iniziano con un sopralluogo e con il successivo preventivo gratuito per le proprietà non ipotecate; seguono la stipula del contratto, l’esecuzione dei lavori e la consegna delle chiavi a opera ultimata. 
Dipingendo e modernizzando una casa
Pile di monete di diversa altezza

AGEVOLAZIONI FISCALI

L’azienda Lafiosca è la scelta giusta per opere di ammodernamento se volete sfruttare le ultime misure del governo in materia di incentivi statali per le ristrutturazioni edilizie. Fino al 31/12/2017 è possibile usufruire di agevolazioni fino al 50% sui lavori di manutenzione su stabili e abitazioni e il Bonus Mobili, la detrazione del 50% su una spesa massima di diecimila euro per l’acquisto di mobili, è prorogata fino alla stessa data. 
Per l’adozione di misure antisimiche, per edifici costruiti in zone ad alta pericolosità, è inoltre prevista una detrazione d’imposta del 50% sulle spese. 
Contattateci per richiedere un preventivo e fissare gratuitamente un sopralluogo
Share by: